Come ogni anno si avvicina la data del Black Friday e le sue offerte: perchè non approfittarne acquistando con forti sconti tanti articoli per la prima infanzia, giocattoli e libri per i vostri bambini in vista del Natale e tante cose utili o addirittura indispensabili quando in casa c’è un bambino?
Noi di BlaBlaMamma vogliamo offrirvi una panoramica delle migliori offerte del Black Friday, su Amazon ma anche su tanti altri siti che aderiscono a questa giornata di sconti. L’articolo verrà costantemente aggiornato con le nuove offerte.
- Quando inizia il Black Friday 2021 e quanto dura?
- Non solo Amazon Black Friday: i siti da monitorare
- Offerte Black Friday: passeggini e carrozzine per bambini
- I seggiolini auto in offerta
- Pannolini e mangiapannolini, le migliori offerte del Venerdì Nero
- Tutto il necessario per l’allattamento
- Gli indispensabili per il bagnetto
- Black Friday giocattoli per prepararsi al Natale
- Libri per bambini in offerta
- Le origini del Black Friday
Quando inizia il Black Friday 2021 e quanto dura?
Il Black Friday 2021 sarà il 26 novembre, ma su Amazon e su molti altri siti è possibile trovare buone offerte già qualche giorno prima, quindi vale la pena di tenersi pronti e di consultare frequentemente i propri siti preferiti: potreste incappare in qualche offerta a tempo davvero conveniente!
Ma quanto dura il Black Friday? Il termine in senso stretto indica solamente la giornata del quarto venerdì del mese di novembre, fino alla mezzanotte, ma ormai è facile trovare anche offerte che riguardano l’intera settimana del Black Friday, chiamata quindi Black Week, che si conclude allo scoccare della domenica successiva.
Ma ora vediamo quali sono le più interessanti offerte del Black Friday per genitori e bambini!
Non solo Amazon Black Friday: i siti da monitorare
È vero che in Italia abbiamo cominciato a conoscere e ad amare il Black Friday principalmente grazie al colosso dell’e-commerce, ma dal momento che molti brand hanno cominciato a proporre forti sconti in occasione di questa giornata, ci sono molti siti che conviene monitorare fin d’ora a caccia di qualche buon affare. Tra questi vi possiamo segnalare:
- Chicco, che propone già da ora sconti del 25% su una vasta selezione di prodotti per l’infanzia e fino al 50% su abbigliamento e scarpine;
- Prenatal fino al 26 novembre propone sconti del 20% su giocattoli e prodotti per la prima infanzia;
- è in arrivo anche il Black Friday Lego, che dal 26 al 29 novembre offrirà sconti e promozioni su alcuni set selezionati;
- per fare il pieno di giocattoli tenete sotto controllo il sito di Toys Center, che fino al 5 dicembre propone forti sconti su oltre 100 giocattoli del suo catalogo;
- non perdete di vista la Black Week di ShopDisney, che propone già da ora sconti su giocattoli e accessori per bambini, l’ideale in vista del Natale;
- Mondadori propone sconti fino all’40% su libri, film e musica fino al 29 novembre: ne potete approfittare in vista del Natale.
Offerte Black Friday: passeggini e carrozzine per bambini
Indispensabili quando arriva un bambino in casa! La carrozzina vi servirà per un periodo di tempo più limitato, mentre il passeggino sarà vostro compagno di avventure per anni. Perchè non acquistarlo sfruttando gli sconti del Black Friday?
Nessun prodotto trovato.
I seggiolini auto in offerta
È una delle prime cose che servono quando arriva un neonato, anche solo per portarlo a casa dall’ospedale. Si può cominciare con un trio o con un ovetto, ma poi il seggiolino auto andrà cambiato periodicamente in base alla crescita del bimbo. E non dimenticate il dispositivo anti abbandono, obbligatorio per legge!
Nessun prodotto trovato.
Pannolini e mangiapannolini, le migliori offerte del Venerdì Nero
C’è qualcosa di più utile dei pannolini quando si ha un bambino piccolo? Potete approfittare delle offerte per fare scorta di pannolini, per acquistare un utile mangiapannolini o per dare sfogo alla vostra anima green scegliendo i pannolini lavabili.
Nessun prodotto trovato.
Tutto il necessario per l’allattamento
L’allattamento è una fase molto importante nella vita di un bimbo. Per farlo al meglio avrete sicuramente bisogno di biberon, sterilizzatori per il biberon, tiralatte e contenitori per il latte materno. Cosa ne dite di dare un’occhiata alle offerte del Black Friday?
Nessun prodotto trovato.
Gli indispensabili per il bagnetto in offerta
Le mamme e i papà lo sanno bene: ci sono cose che per un neonato sono indispensabili! Cosa ne dite di tutto il necessario per l’igiene e per il bagnetto del piccolo, oppure un pratico set pappa per cominciare lo svezzamento?
Black Friday giocattoli per prepararsi al Natale
Il Natale si avvicina a grandi passi; quale giorno migliore per cominciare a comprare qualche giocattolo da mettere sotto l’albero? Avrete solo l’imbarazzo della scelta!
Giochi in legno
Cosa c’è di meglio che imparare divertendosi? Con questi giochi in legno i vostri bimbi saranno stimolati e passeranno ore intense e piacevoli.
Nessun prodotto trovato.
Giochi Montessori
Il famoso metodo Montessori si declina anche in giochi che aiutano i bimbi a sviluppare le loro capacità, la loro manualità e la loro autonomia.
Giochi creativi
Largo alla creatività con questi giochi che permetteranno ai nostri bambini di esprimere al massimo il loro talento e la loro fantasia!
Nessun prodotto trovato.
Giochi Disney
Chi non è cresciuto con le storie firmate Disney, giocando ad impersonare i personaggi più affascinanti? Passano gli anni e si susseguono i film di animazione che vedono protagonisti personaggi sempre nuovi, ma ci sono alcuni classici senza tempo che non passano mai di moda e che faranno giocare i vostri bimbi per ore.
Libri per bambini in offerta
È il momento giusto per fare incetta di libri, sia per i vostri bambini che per voi genitori! Mondadori propone una vasta selezione di libri scontati fino al 40%. Cosa ne dite di completare l’acquisto con qualche film e alcune idee regalo? Ne trovate una buona scelta scontati fino al 20%.
Le origini del Black Friday
Questa “festa dello shopping sfrenato” ci giunge dagli Stati Uniti, dove ha avuto origine negli anni Sessanta. Nel venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, che si celebra il quarto giovedì di novembre, i commercianti davano il via allo shopping natalizio con una giornata di forti sconti. Perché “nero”? Probabilmente perché le cifre in attivo venivano segnate sul registro con inchiostro nero che in questa giornata, grazie proprio alle offerte, predominava sullo pagina. Un’altra ipotesi vede attribuire a questa giornata il colore nero a causa della congestione che creava sulle strade in cui la gente si riversava per andare a fare shopping.
Speriamo di avervi dato una panoramica abbastanza completa delle offerte che potete sfruttare per fare un regalo ai vostri bambini, per comprare qualcosa di utile per tutta la famiglia oppure per rendervi la vita più facile. Cosa avete comprato? Fatecelo sapere sui nostri canali social!