Ventisettesima settimana di gravidanza È giunto il momento di cominciare a pensare concretamente al parto, che ormai è sempre più vicino. Sarai sicuramente molto emozionata al pensiero che presto stringerai tra le braccia il tuo bambino!

Questa settimana il tuo bambino è grande come…

crescita feto 27 settimane …una panocchia! 
Il tuo bambino è grande circa 36 centimetri. Il tuo bimbo ormai è sempre più grande: in questo periodo pesa circa un chilo! Ricordati di cercare di rimanere tranquilla è rilassata. Il tuo battito cardiaco è legato a quello del feto e quindi i tuoi stati d’animo influiscono sul suo benessere.

Cosa succede alla mamma?

cosa succede alla mamma settimana 26 di gravidanza
La stanchezza comincia a farsi sentire e anche il tuo umore sarà altalenante. Da una parte, infatti, sarai eccitata e felice al pensiero di avere finalmente tra le braccia il tuo bambino, dall’altra le preoccupazioni per il parto cominceranno a farsi sentire…
Leggi tutto

Un consiglio per il papà

un consiglio per il papà settimana 26 di gravidanzaÈ possibile che la tua compagna sia un po’ in ansia e nervosa  al pensiero del momento del parto, che si avvicina a grandi passi.
È possibile che la tua compagna sia un po’ in ansia e nervosa  al pensiero del momento del parto, che si avvicina a grandi passi.